Piani Aziendali di Smart Working – bando modificato

ATTENZIONE: con la determinazione n. G03056 del 20 marzo 2020, allo scopo di garantire parità di accesso alle misure di sostegno varate anche per contrastare gli effetti della pandemia in corso, la Regione ha integrato i criteri di accesso e le modalità operative dell’Avviso pubblico.

Le modifiche riguardano la tipologia dei soggetti che possono presentare le proposte progettuali e il valore del contributo erogabile. La determinazione può essere consultata nella Documentazione di riferimento.

L’Assessorato Lavoro e Nuovi Diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo Studio universitario, tramite la Direzione Istruzione, Formazione, Ricerca e Lavoro della Regione Lazio, ha promosso una nuova misura a sostegno delle imprese e dei lavoratori nel quadro delle più generali iniziative attivate nell’attuale fase di emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus), al fine di permettere di proseguire nel massimo dell’efficienza e dell’efficacia, l’attività produttiva aziendale.

Si tratta nello specifico di una misura di finanziamento a sostegno dell’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro, attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica, per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di “smart working”.

Vai al bando qui

The event is finished.

Data

domenica, 12 Aprile 2020
Expired!

Ora

23:55

Etichette

Bandi