Avviso Pubblico per la concessione di contributi regionali di cui al Fondo Straordinario per Emergenza COVID-19 per famiglie e imprese vulnerabili già precedentemente sovraindebitate da assegnare alle Associazioni e Fondazioni riconosciute per la prevenzione del fenomeno dell’usura e del sovraindebitamento

Possono presentare istanza di finanziamento, secondo quanto precisato nell’articolo 3 della l.r. n. 14/2015, le Fondazioni e le Associazioni riconosciute per la prevenzione del fenomeno dell’usura ai sensi dell’articolo 15, commi 4, 5 e 6 della l. 108/1996, iscritte oltre che nell’elenco tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, anche nell’elenco regionale dei Confidi, delle Associazioni e delle Fondazioni antiusura di cui all’articolo 13 della l.r. 14/2015 e art. 3, lettera b, della l.r.14/2015.

I beneficiari del presente Avviso sono le famiglie, gli operatori economici e/o i cittadini che abbiano una condizione di particolare vulnerabilità e fragilità in quanto vittime del reato di usura/estorsione o in condizione di sovraindebitamento derivante anche dal COVID-19. I richiedenti devono essere obbligatoriamente residenti nella Regione Lazio da almeno un anno.

Tutte le informazioni qui

 

The event is finished.

Data

domenica, 19 Dicembre 2021
Expired!

Ora

14:00 - 18:00

Etichette

Bandi
Categoria