Avviso pubblico per il conferimento del titolo “Città della cultura della Regione Lazio 2020”

Possono presentare la propria candidatura per il titolo di “Città della cultura della Regione Lazio 2020” i comuni, in forma singola o associata purché contigui territorialmente, e le Unioni di comuni. Ogni comune può presentare, in forma singola o associata, un’unica candidatura. In caso contrario la Direzione competente in materia di cultura (di seguito Direzione Cultura) provvederà ad assegnare un termine di 10 giorni per consentire ai soggetti interessati di scegliere quale candidatura confermare, con conseguente rinuncia a tutte le altre candidature presentate. Nel caso di mancata opzione entro il termine concesso saranno considerate inammissibili tutte le candidature presentate dal comune interessato.

Ogni Unione di comuni può presentare un’unica candidatura, esclusivamente in forma singola. In caso contrario si applica quanto previsto nel secondo periodo del presente articolo per le candidature presentate dai comuni.
La candidatura presentata da una Unione di comuni non impedisce la presentazione di autonoma candidatura, in forma singola o associata, da parte dei singoli comuni facenti parte dell’Unione. Possono partecipare al presente Avviso pubblico anche i comuni e le Unioni di comuni che hanno partecipato alla selezione per la “Capitale della Cultura della Regione Lazio 2019”, ad eccezione di quelli risultati vincitori del titolo.

Tutte le informazioni su : http://www.regione.lazio.it/rl_cultura/?vw=documentazioneDettaglio&id=49316

The event is finished.

Data

lunedì, 07 Ottobre 2019
Expired!

Ora

23:55

Etichette

Bandi