Industrie culturali e creative. Lazio Innova ricerca Partner per un Sector Open Lab

Lazio Innova, nell’ambito delle attività di promozione, sostegno e sviluppo dell’imprenditorialità, attraverso i propri Spazi Attivi di Roma Casilina, Latina, Viterbo e Zagarolo ed i FabLab in essi presenti, intende lanciare un Sector Open Lab per sostenere lo sviluppo di progetti d’impresa nel settore delle industrie culturali e creative.

Il Sector Lab è lo strumento attraverso il quale Lazio Innova fa scouting di idee innovative attraverso apposite Call verticalizzate su un settore di business o su un esigenza espressa da importanti player dell’ecosistema regionale. Queste call vengono pubblicate sul sito di Lazio Innova e sono rivolte a potenziali maker, giovani talenti e startupper che intendono validare un’idea di business innovativa. Il percorso Sector Open Lab è rivolto agli aspiranti imprenditori che intendono validare la propria idea d’impresa.

A tal fine, Lazio Innova cerca partner che abbiano interesse a sviluppare temi e contenuti specifici e/o verticali, all’interno del Sector Open Lab, su cui ricevere proposte progettuali innovative e che si rendano disponibili a collaborare come mentor/tutor o esperti con gli Spazi Attivi durante tutto il percorso Sector Open Lab

http://www.lazioinnova.it/news/industrie-culturali-e-creative-lazio-innova-ricerca-partner-per-un-sector-open-lab/

The event is finished.

Tags:

Data

venerdì, 26 Aprile 2019
Expired!

Ora

23:59

Etichette

Bandi