Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno al funzionamento degli Istituti Culturali Regionali iscritti senza riserva all’Albo per il triennio 2017-2019

La Regione Lazio, secondo quanto previsto dalla Legge Regionale del 24 novembre 1997 n. 42 “Norme in materia di beni e servizi culturali del Lazio” interviene per salvaguardare, incrementare e diffondere il patrimonio degli Istituti Culturali di rilevanza regionale o nazionale operanti nel Lazio, in funzione del ruolo che essi svolgono per la valorizzazione dei beni storici, scientifici, artistici, librari, archivistici, audiovisivi, archeologici, monumentali, esistenti nel nostro territorio, al fine di darne la più ampia fruizione alla collettività.

Soggetti beneficiari

Possono presentare la richiesta di contributi esclusivamente gli Istituti Culturali Regionali ammessi senza riserva all’Albo triennale 2017-2019, così come indicato nell’Allegato A della determinazione dirigenziale n. G05927 del 7 maggio 2018 e come previsto dalla Deliberazione della Giunta regionale n. 289 del 16 maggio 2019. Gli Istituti Culturali Regionali devono aver mantenuto i requisiti previsti per l’ammissione all’Albo in corso, pena l’inammissibilità della domanda e l’impossibilità di concedere il contributo in questione.

Tutte le informazioni necessarie su:

http://www.regione.lazio.it/rl_cultura/?vw=documentazioneDettaglio&id=49179

The event is finished.

Data

lunedì, 22 Luglio 2019
Expired!

Ora

23:55

Etichette

Bandi